A Racconigi Il Settembre racconigese

Da venerdì 15 a lunedì 18 settembre il clou degli eventi Settembre racconigese.
Entra nel vivo il Settembre racconigese, con un fine settimana denso di eventi e appuntamenti per accogliere, come ormai è tradizione nella città amata dai Savoia, l'autunno a colori. Stand di degustazione e vendita di prodotti tipici, tra i quali si segnalano gli spaghetti di Amatrice.
Ecco il programma di questo weekend; si segnala inoltre che domenica 24 settembre a Racconigi si terranno il mercatino Trovarobe, nel centro storico, e Sport in Piazza in piazza IV Novembre.

Venerdì 15 settembre
Palabiscotto: ore 19 apertura stand enogastronomici; ore 20 TRS Radio Savigliano live; ore 21 inaugurazione alla presenza delle autorità. Piazza Vittorio Emanuele ore 21 serata danzante con Andrea e la sua orchestra. Piazza Carlo Alberto, La dolce notte, discoteca sotto le stelle con Gasta dj e dj Pepo, ospiti Enzino Mc e Andrea Tejada, finalisti regionali Sanremo Giovani.

Sabato 16 settembre
Ore 16 apertura stand enogastronomici; ore 17 esibizione allievi dell'istituto musicale G.B. Fergusio; ore 20 TRS Radio Savigliano live; ore 21.30 Smash Up - The Massive Party Band, concerto. Piazza Vittorio Emanuele ore 21 serata danzante con l'orchestra I Braida.

Domenica 17 settembre
Dalle ore 8 in piazza Carlo Alberto Giornata Rosa nelle terre della Granda, gara a tappe di ciclismo femminile; Palabiscotto: ore 10 apertura stand enogastronomici; ore 20 TRS Radio Savigliano live; ore 21 presentazione squadre pallavolo femminile Volley Racconigi stagione 2017/2018; ore 22 dj set con dj Doctor; dalle ore 15 in piazza Vittorio Emanuele A passo di danza, esibizione palestre e scuole di ballo; dalle ore 15 esibizione itinerante del gruppo sbandieratori Città di Villastellone, della Donkey Crossing Street Band, Soltanto Emozioni e Tecnica Zero nelle piazze e nelle vie del centro con performance finale in piazza Carlo Alberto.

Lunedì 18 settembre
Ore 15.30 pomeriggio di festa per bambini; ore 16 spettacolo di giocoleria con il monociclo di Squlibrio, giochi, sorprese e merenda finale per tutti.

Settembre racconigese. Un autunno a colori
Racconigi piazza Vittorio Emanuele.
Il Palabiscotto sarà aperto venerdì 15 dalle 19 alle 24, sabato 16 dalle 16 alle 24 e domenica 17 dalle 10 alle 24.
Info: 0172.83439.