Al circo con Alis Un viaggio dal paese delle meraviglie ad Alba

Venerdì 15 aprile per la prima volta ad Alba lo spettacolo ispirato ad “Alice nel paese delle meraviglie” con gli artisti del circo contemporaneo.
Sarà il grande classico della letteratura “Alice nel paese delle meraviglie” ad ispirare uno spettacolo senza precedenti che coinvolgerà un cast di ventuno tra i migliori artisti e performer del circo contemporaneo, molti dei quali con esperienze sulle scene del Cirque du Soleil.
Le tappe italiane del tour partiranno da Lucca venerdì 1° fino a domenica 3 aprile, per poi proseguire a Bergamo da venerdì 8 a domenica 10 aprile e concludersi tra venerdì 15 e domenica 17 aprlie nella capitale delle Langhe.

Artisti come Yves Decoste, Jonathan Morin, Dominic Lacasse e Karen Goudreault, tutti accomunati dall'aver preso parte alle più grandi produzioni circensi mondiali, sono stati selezionati e coordinati da
Onofrio Colucci, uno dei migliori clown al mondo. Gli stessi metteranno in luce le proprie doti e peculiarità in un quadro narrativo incisivo ed essenziale, sulle scenografie firmate da Ugo Nespolo, con le musiche originali composte da La Femme Piège.
In scena tra gli italiani ci saranno la musicista Simona Colonna e la giovane Asia nel ruolo principale di Alis.

I biglietti sono in vendita sul circuito
Vivaticket e all'agenzia di viaggi Foltour di Alba in via Giovanni XXIII 2a.

Notizia flash: alcuni fortunati possessori della +eventicard parteciperanno gratuitamente alla prima dello spettacolo in programma venerdì 15 aprile. Per non perderti altre opportunità come questa visita la sezione del sito https://www.piueventi.it/soci/card/buy per capire di cosa si tratta.

Le Cirque with the world's top performers presenta “Alis” Alba, piazza Medford. Venerdì 15 e sabato 16 ore 21, domenica 17 ore 17.30. Biglietti da 27,50 a 88 euro. Info e acquisto: www.vivaticket.it e www.foltour.it